Q-HL Orologio da Parete Orologio Muro Orologio da Parete retrò, Grande Orologio al Quarzo Puntuale elettronico Digitale Silenzioso, Nordico Decorativo for Cucina, Camera da Letto, Soggiorno
L'orologio si bloccherà magnificamente nel muro della cucina, in ufficio, in soggiorno, in classe, in camera da letto, in bagno, in garage.
Il design del gancio ha meno danni al muro ma è più resistente, il design dello slot posteriore è facile da appendere, alimentato da 1 batteria AA.
Di forma rotonda, elegante orologio da parete retrò, movimento al quarzo di alta qualità garantisce un tempo preciso e un ambiente assolutamente silenzioso.
La struttura in legno massello con vetro HD e mano in metallo lo rende un bellissimo decoro murale;
I grandi numeri arabi con lente in vetro trasparente garantiscono una buona visuale, anche dal lato.
Aggiungi un elemento d'arredo di ispirazione retrò alla parete della cucina, al soggiorno, alla camera da letto, al corridoio o all'ufficio.Meglio come regalo di compleanno perfetto o regalo di nozze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180