Mini Oscilloscopio Ds213, 4Ch 15Mhz 100Msa / S Oscilloscopio A Memoria digitale Tascabile
Potente capacità di elaborazione della forma d'onda, in grado di misurare automaticamente tensione, frequenza, larghezza dell'impulso e altri parametri.
L'oscilloscopio digitale è tascabile, leggero, facile da trasportare e azionato manualmente e può essere utilizzato per la manutenzione elettronica.
L'oscilloscopio portatile può memorizzare forme d'onda, 4 canali, rendendo l'analisi della forma d'onda più chiara ed efficace, con disco USB 8M integrato, grande capacità di archiviazione.
Metodi di trigger multipli, supportano trigger del fronte positivo e negativo, trigger logico, trigger della larghezza di impulso.
Elenco dei pacchetti: 1 * mini oscilloscopio, 2 * sonda ad alta tensione, 1 * USB, 1 * cacciavite.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180