Caratteristiche: Con la modalità automatica, regolare e one-shot, è facile catturare la forma d'onda del momento. Trigger fronte di salita o discesa disponibile. Spostamento verticale regolabile e con istruzioni. Forma d'onda di trigger precedente osservabile (ritardo negativo). Può bloccare la visualizzazione della forma d'onda in qualsiasi momento (funzione HOLD). Viene fornita una sorgente di segnale di prova ad onda quadra da 1Hz / 3,3V. Con display digitale dei parametri della forma d'onda, inclusi frequenza, periodo, durata dell'impulso, rapporto di lavoro, valori MAX./MIN./AVG./Peak-Peak/virtuali. Funzione di memorizzazione della forma d'onda: non perderà la forma d'onda dopo lo spegnimento. Rilevamento di cortocircuito e circuito aperto: può aiutare l'utente a scoprire l'errore di saldatura. Nota: non kit fai da te. Specifiche: Materiale: lega di alluminio + acrilico Frequenza di campionamento massima in tempo reale: 1 Msps Precisione: 12 bit Profondità del buffer di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180