OSRAM Lampadina LED in vetro, E14, 4 W, luce bianca fredda, 9,7 x 3,5 x 3,5 cm, 6 unità
I LED di alta qualità producono fino al 90% in meno di emissioni di CO2 rispetto alle lampade a incandescenza, alogene o fluorescenti.
Sono caratterizzati da un eccellente equilibrio ecologico grazie al basso dispendio di energia durante la produzione, al basso consumo energetico durante il funzionamento, all'assenza di mercurio e al ridotto consumo di risorse grazie alla lunga durata.
I componenti elettronici sono sotto la legge elettrica durante il riciclaggio. I consumatori possono consegnare lampadine LED gratuitamente nei centri di riciclaggio urbani.
Le nostre lampadine a LED sono realizzate secondo i più elevati standard di produzione internazion
Molte lampadine a LED Osram sono "Made in Germany", altri prodotti sono realizzati in Europa con standard quasi uguali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180