loading...


Othmro 6204 2RS Cuscinetto a sfere profondo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscinetti a Sfere
Marca: Othmro
Taglia: 20mmx47mmx14mm 1pcs

Othmro 6204 2RS Cuscinetto a sfere profondo 20x47x14 Doppio Sigillato In Acciaio Cromato Cuscinetti P0 1pcs
Dimensioni: 20x47x14 (diametro internoxdiametro esterno x larghezza)mm.
Le dimensioni di questo cuscinetto lo rendono adatto per l'uso in skateboard, pattini in linea e scooter, tra gli altri.
I cuscinetti 6204 2RS sono sigillati su entrambi i lati per mantenere il lubrificante nei cuscinetti a lunga durata in acciaio al cromo
Caratteristiche: configurazione semplice, alta velocità, meno coefficiente di attrito, meno vibrazioni e rumore.
Cuscinetti volventi Cuscinetti a sfere schermati in plastica con schermatura in miniatura Cuscinetti a sfere a singola fila Adatto per skateboard Pattini in linea Scooter Pattini a rulli Pattini a rulli Pattini a rotelle Tavole lunghe
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscinetti a Sfere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180