
OTKEFDI Cavo diagnostico CANBUS della motocicletta 4pin OBD per i modelli del motociclo di Yama ha Canbus
Questo cavo OBD per moto a 4 pin funziona con vari programmi/app e anche con lettori OBD2 standard.
Con questo cavo adattatore a 4 pin a OBD2 è possibile collegare la moto Yama ha con un'interfaccia diagnostica OBD2 compatibile con Canbus o uno scanner ELM327.
Dopo aver collegato questo cavo da moto a 4 pin a programmi/app, è possibile leggere/eliminare la memoria di guasto, lettura dei dati del motore in tempo reale come velocità, rpm, temp, dati del sensore O2, emissioni, tensioni, ecc.
Questo cavo OBD per moto a 4 pin è compatibile con molte delle motociclette Yama haaa Canbus, i dettagli si prega di fare riferimento alle descrizioni sotto.
3 anni di garanzia di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180