OTOTEC Cinturino per orologio in silicone compatibile con ID115Plus HR Smartwatch cinturino di ricambio cinturino a sgancio rapido per polso 170 mm-225 mm, nero, 170-225mm, Silicone
Compatibile con ID115Plus HR. Il bracciale è adatto a donne e uomini con polsi da 170 mm a 225 mm. Si prega di confermare il modello e le dimensioni prima dell'acquisto.
14 fori alternativi e fibbia in metallo disponibili per regolare la lunghezza, facile da mettere o togliere.
Il cinturino è realizzato in silicone di alta qualità, morbido, insapore e impermeabile. Fibbia in metallo resistente alla ruggine, non facile da scolorire.
Riceverai 1 pezzo di cinturino in silicone per il tuo uso o come regalo per gli altri.
Personalizza il tuo orologio e abbinalo al tuo stile quotidiano con questo nuovo cinturino colorato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180