
OTOTEC Kit di 3 filtri lavabili in feltro in schiuma per Shark HV300/HV305/HV308/HV310/UV450/HV300W/HV301/HV302/HV303 di ricambio
Compatibile con aspirapolvere Shark HV300/HV300W/HV301/HV302/HV303/HV305/HV308/HV310/UV450.
[Alte prestazioni]: i filtri mantengono le prestazioni di pulizia riducendo l'infiltrazione di polvere, polline e altri allergeni nell'aria che respira.
Ecologico e protettivo: protegge il motore dell'aspirapolvere con materiali durevoli ed ecologici.
[Riutilizzato e lavabile]: adatto per il vuoto bene, in grado di migliorare la sua potenza di aspirazione, rendere il vostro vuoto efficace con loro. Filtrazione della micro-polvere e il suo effetto sull'aria inalata.
[Warm Remider]: la confezione include 3 filtri pre schiuma 3 filtri post schiuma e 3 filtri feltro. Cambiare ogni 3-6 mesi. Si può lavare e riutilizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180