
Oumij1 Staffa per Telefono Cellulare - Supporto per Cellulare in Plastica di Alta qualità - per Binocoli/Monocoli/Telescopi Astronomici/Microscopi
Realizzato in materiale plastico di alta qualità, leggero e resistente, lunga durata.
Design unico, adatto per telefoni cellulari da 5 cm a 9 cm.
Apparecchio molto flessibile e può essere ruotato e spinto per la regolazione.
La clip per cellulare con molla, basta estrarla e mettere il cellulare, rimarrà stabile.
Compatibile con binocoli, monocoli, telescopi astronomici, microscopi, telescopi di avvistamento, telescopi per la visione notturna e la maggior parte delle apparecchiature ottiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180