Descrizione prodottoCampo di misura: Brix 0-90%Scala minima: 0,2%Accuratezza di misurazione: Brix 0,1% (10-30C) Campo di correzione della temperatura: 10-30Accessori: 1* dispositivo di misurazione, 1contagocce, 1* panno per la pulizia, 1 * cacciavite 1. Prisma ad alta precisione: alta uniformità, assenza di crepe, buona trasparenza, alta dispersione e basso coefficiente di temperatura. La superficie del materiale del prisma non è influenzata dall'umidità.2.Tecnologia di compensazione automatica della temperatura ATC: pellicola di compensazione della temperatura di alta qualità, la dimensione certificata può raggiungere la corrispondente funzione di compensazione della temperatura.3.Corpo in rame puro: struttura solida, taglio della riga del rapporto dell'oro, struttura solida, lunga durata, migliora efficacemente la durata e la precisione della fusoliera. 4. Intervallo di misurazione: 0-90% Brix (contenuto di zucchero), risoluzione: 0,5% Brix (contenuto di zucchero). compensazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180