
Ousuga Palloncino numero di foglia di elio, palloncini numero di gradiente arcobaleno da 32 pollici con corona per compleanni, decorazioni per festa di compleanno (#1)
Elenco dei pacchetti - 1 palloncino con numero sfumato arcobaleno da 32 pollici (è possibile scegliere il numero desiderato) + 1 pezzo di cannuccia + punto di colla.
Materiale Premium - Il palloncino numero è realizzato in alluminio di alta qualità, non facile da esplodere e perdere, dai colori vivaci e sfericamente bello, sicuro e non tossico.
Convenienza - Facile da gonfiare con cannuccia o pompa ad aria, supporto gonfiato con aria o elio e sigillatura automatica. Può anche essere conservato sgonfiandolo per la festa successiva.
Applicazione - Ideale per feste ed eventi, in particolare compleanni, matrimoni, anniversari, cene di Capodanno, ecc.
Soddisfazione garantita al 100% - Se hai domande, non esitare a contattarci, sei supportato dalla nostra garanzia di rimborso al 100% con soddisfazione del cliente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180