
Ovegna U501 - Batterie AA leggere al litio, 1850 mWh, ricaricabili tramite ingresso USB, in 90 minuti, 1000 volte, con indicatore di ricarica, per telecomando (2 Batterie)
SUIVI: Monitoraggio e supporto telefonico (non sovratensione) Rispondiamo alle vostre domande
Ambiente: batterie AA non alcaline, non saline, non Ni-Mh, in ioni di litio. A differenza delle batterie tradizionali, questa batteria garantisce un'uscita permanente a 1,5 volt. Può essere ricaricata 1000 volte e sostituisce centinaia di batterie alcaline.
Efficienza: nessun effetto di memoria. Nessuna fuoriuscita. Uscita di tensione costante di 1,5 volt. Pratica ricarica tramite connettore USB con indicatore di carica
Velocità: il tempo di ricarica è di 90 minuti. La spia LED verde vi indicherà quando la batteria è completamente carica. Al contrario, la spia di colore rosso indica che la batteria deve essere ricaricata.
Economico: non necessita di dispositivo di ricarica. Anche la batteria è autonoma. Con il suo ingresso USB, può essere caricato da Smart TV, computer, a casa, in hotel o al lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180