
Overmont Amaca a doppio strato, certificata TÜV, amache da campeggio, portata 400 kg, 270 x 140 cm, in nylon, traspirante, per attività all'aperto, viaggi, giardino
Struttura unica a doppio strato: realizzata in nylon 210T a doppio strato. Ogni strato di colore diverso, blu o grigio chiaro, si alternano a piacimento.
【 Pesante capacità di carico 】 Certificato TÜV tedesco, capacità di carico massima 400 kg, quasi tre volte la maggior parte delle amache in nylon per esterni. Questa amaca a doppio strato è extra grande e misura 270 x 140 cm, può facilmente adattarsi a due adulti.
Doppie cinghie: cinghie per albero di Natale lunghe 3 m con 18 passanti ciascuna, capacità di carico fino a 400 kg. Include anche 2 moschettoni ad alta resistenza con un carico massimo di 1000 kg.
Installazione facile e veloce: facile da appendere da solo. Si apre in pochi secondi dalla tasca integrata e si può configurare rapidamente e facilmente con moschettoni e cinghie.
Leggero e compatto: tutto confezionato in una piccola borsa, che si attacca all'amaca e può essere appeso allo zaino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180