loading...


OXFORD - Quaderno A4 a quadretti 5 x 5 mm

11,86€


Prezzo: 11,86€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Blocchi Spiralati
Marca: Oxford
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

OXFORD - Quaderno A4 a quadretti 5 x 5 mm, copertina extra rigida, 100 fogli microforati, 5 linguette separatrici, colore nero, 400162879
Copertine extra rigide per chi preferisce copertine con la massima rigidità.
Fogli microperforati con starter per poterli strappare e archiviare facilmente.
5 fasce colorate per organizzare lo stesso taccuino per argomenti o soggetti.
Le linguette sagomate consentono di trovare rapidamente la sezione o di risparmiare separatori quando si archiviano i fogli.
Carta Optik Paper: una carta esclusiva Oxford unica per la sua opacità, liscia e satinata. L'inchiostro non passa da un lato all'altro e non si disperde, resistente alla pressione della matita e alla cancellazione. Scrivibili su entrambi i lati del foglio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Blocchi Spiralati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180