Caratteristiche: Scarpa di qualità, leggera e resistente Progettato con tecnologia Oxygrip® per la massima aderenza con suola antiscivolo SRC Ammortizzamento con intersuola in EVA ultraleggera preformata e tacco alto 4 cm Sottopiede estraibile preformato, pad antistatico ESD Suola antitraccia Non adatto per la doccia / da non utilizzare per accompagnare i pazienti alla doccia Ideale per agenti ospedalieri e personale di bellezza ed estetica Soggetti: Tomaia in pelle sintetica Fodera Coolmax Intersuola in EVA Suola in gomma Standard: EN ISO 20347 ESD SRC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180