Oyccen Donna Cinture Elastica Elegante Cintura in Vita Larga Regolabile Cincher per Vestito Pantaloni
Materiale: pelle PU + lega + elastico, tessuto resistente e confortevole.
Lunghezza totale: 85 cm. Parte più larga: 4 cm. Larghezza elastico: 3 cm. Taglia unica: 70-95 cm.
Design con fibbia in metallo, è comodo da indossare o da togliere, e facile da regolare la dimensione.
La cintura larga elastica delle donne di modo modella bene la tua vita! Si abbina facilmente a abiti formali o casual, cappotti, maglioni, ecc.
È un bel accessorio per ogni occasione, adatto per tutte le stagioni. Ideale come regalo per fidanzata, moglie o amiche, come regalo di compleanno, anniversario o Natale.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180