Confezione a sorpresa con involucri di cera d'api tra cui: 3 pezzi di involucro per alimenti con motivo casuale, non è possibile scegliere il modello, molti più modelli havennon mostrano nell'elenco. 3 pezzi di cera d'api involucri per alimenti copertura in tessuto di cotone organico carta da imballaggio in cera d'api involucri di cera d'api a Zero rifiuti Confezione per alimenti in cera d'api tra cui: S *1pc7*8 pollici (17.5*20cm) M * 1pc 10*11 pollici (25*27.5cm) L * 1pc 13*14 pollici (33*35cm) Onesti-i nostri involucri di cera d'api sono realizzati in cotone biologico, olio di jojoba biologico, cera d'api a raccolta etica e resina per alberi. Il tessuto è certificato GOTS (Standard tessile organico globale) e abbiamo utilizzato solo il 100% di carta riciclata per il nostro imballaggio. Gli involucri Fuienko sono alternativi biodegradabili, sostenibili e naturali agli involucri di plastica. MANTIENE IL CIBO DELIZIOSO. NON SCHERZANDO! -Panini avvolgenti, conservare oggetti alimentari
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180