
Un pacchetto di capelli corti Twist spugna grandi fori spazzola per capelli spugna Twist Wave Barbiere strumento per Dreads Afro Locs Twist riccioli
Spazzola per capelli Spugna magica Spugna ovale Spazzola Dreadlock Bobine Treccia Stile Onda Curl Spugna Spazzola per Capelli Spugna Per Ddreadlock Twist Afro Riccioli Onde Bobina Strumento per la cura dei capelli Miscela
Spugna per capelli Magic Curl Pratico ed economico: entrambi i lati possono essere utilizzati, puoi usarlo sempre e ovunque per creare la tua acconciatura e anche risparmiare denaro.
Veloce e facile: applica il gel per lo styling sui capelli leggermente umidi. Usa la spugna e vai sopra la testa con un movimento circolare.
Non premere forte sui capelli. Lavare in una sola direzione;
in pochi minuti, avrai una testa di rotazioni perfettamente .
Può essere utilizzato con diverse acconciature, soddisfare diverse esigenze, può essere formato in 3-15 minuti a seconda della lunghezza e della consistenza dei capelli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180