Set da 20 pacchi di stoppini incerati trecciati in legno da 80 mm per fai da te del marchio ValesaVales, completi di sostegni ad ancora con base in metallo per candele fatte a mano
Gli stoppini incerati trecciati ValesaVales sono un'alternativa naturale ai tradizionali stoppini per candela ed emettono un leggero suono di fuoco crepitante quando vengono accesi.
Sono visivamente interessanti, facili da assemblare, e sono noti per la loro qualità di bruciare in modo naturale.
Lo stoppino trecciato in legno ValesaVales assicura una fiamma duratura, brillante e stabile, senza residui in eccesso.
Gli stoppini in legno per candele non sono stati trattati con sostanze chimiche e sono perfetti per creare candele di paraffina, cera e soia.
Inclusi nell'offerta ci sono 20 stoppini trecciati in legno e 20 sostegni ad ancora per un supporto robusto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180