loading...


Pacco Batteria al Litio Ad Alta capacità 18650

30,99€


Prezzo: 30,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pile Ricaricabili
Marca: Generic
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Pacco Batteria al Litio Ad Alta capacità 18650 14.8 V 3000 mAh, Ricaricabile per Telecomando Lampada LED Aspirapolvere con Connettore 2 Pin 5557
14.8V 4*18650 celle gruppo del pacchetto della batteria al litio con la spina del connettore 5557-2P.
Pacchetti batterie di protezione da sovratensione, sovracorrente, sovracarica e cortocircuito con la migliore lunghezza del cavo per lo spazio.
Batteria ricaricabile sicura e affidabile, premium rispettosa dell'ambiente con involucro in PVC ad alta temperatura, nessun rifiuto tossico.
Alta densità di energia e cerchi di ricarica lunghi, ottimo per uso quotidiano a lungo termine.
Basso costo di funzionamento ricorrente, protezione da cortocircuito e sovracorrente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pile Ricaricabili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180