Prezzo Medio: 13,45€ -5%
200 Packs Non tossico Gel di silice bustine disidratanti Sacchetti Drypack per Camera Cucina Panni Auto Food Storage Dryer
A prova d'umidità, come il tessile, camicie, abiti, cachemire, maglioni, farcito bagagli giocattoli, piccola pelletteria, borse, guanti in pelle, borse, cappelli.
E soprattutto perfetta per mettere in imballaggi per alimenti per garantire la qualità dei cibi.
L'ingrediente principale di questo gel di silice disseccante è silice, da minerale naturale dopo purificazione trasformazione in granuli o perline diventare.
Come un essiccante, la sua struttura microporosa (in media 2A.) Ha una buona adsorbimento delle molecole d'acqua.
La condizione assorbente più adatto è la temperatura ambiente (20 ~ 32), alta umidità (60 al 90%), in questo ambiente può ridurre l'umidità relativa di circa il 40%.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180