BBQ-Toro Padelle per raclette in ghisa (6 pezzi) | 12,5 x 18 cm | Accessori per grill Le padelle in ghisa di BBQ-Toro sono l'aggiunta ideale alla vostra raclette, alla cucina alla griglia, al campeggio o al barbecue. Cuocete o grigliate con le nostre padelle in ghisa. Potete iniziare subito a cuocere, cucinare o arrostire, perché le padelle in ghisa sono già cotte. Le piccole padelle in ghisa regolano il calore in modo irregolare grazie alla loro massa elevata (ghisa) e consentono quindi una cottura uniforme. Le padelle sono termoresistenti e sono ideali per il frigorifero, il forno e il grill. Le padelle per grigliare possono anche essere messe direttamente sul fuoco o sulle braci calde. Suggerimento: le teglie da portata non sono adatte solo per la preparazione dei cibi;
disponete le vostre pietanze nelle teglie da griglia. I vostri ospiti ne saranno entusiasti. Punti di forza: - Ideale per raclette e dessert, per cuocere al forno e gratinare - Adatta a quasi tutti i fornelli a gas
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180