Palmolive Detersivo rosa orchidea, con il fresco profumo di orchidea, nutre le mani già durante il risciacquo, detersivo per lavastoviglie, confezione da 12 (12 x 500 ml)
La formula ad alto potere sgrassante garantisce stoviglie pulite e brillanti ed è delicata sulle mani
La formula dermatologicamente testata ha una buona tollerabilità cutanea
Profumo irresistibile di orchidea e lucentezza radiante delle stoviglie
La bottiglia è realizzata al 60% in plastica riciclata, bottiglia e tappo 100% riciclabili
Contenuto della confezione: Palmolive Rosa Orchidee Detersivo 12 x 500 ml
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180