Palumma Cavo audio per cuffie, cavo audio da 3,5 mm maschio a maschio con controllo del volume, cavo di ricambio compatibile con cuffie Logitech G433/G233/G Pro/G Pro X/Kingston Alpha (rosso)
Modello compatibile: cavo audio di ricambio compatibile per Logitech G433/G233/G Pro/G Pro X/Kingston Alpha, non applicabile per Logitech G633, G933, A10, A40.
【Volume controllabile】Con cavo di prolunga audio, puoi facilmente disattivare o disattivare il microfono utilizzando un interruttore. Puoi anche regolare facilmente il volume del tuo gameplay utilizzando una ruota del volume.
Lunghezza del cavo: 2 m, questo cavo di ricambio per cuffie funziona perfettamente per iOS e dispositivi Android, come controller PS4/Xbox One, PC, laptop e altri dispositivi, in modo da non essere limitati dalla lunghezza del cavo auricolare.
Materiale: il cavo per cuffie è intrecciato, anziché rivestito in gomma morbida, in modo che non si attorciglii e si aggrovigliano facilmente.
La confezione include: 1 cavo di ricambio per cuffie con jack da 3,5 mm. (Nota: Nessun microfono in linea)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180