Panasonic DMR-BST 855 Lettore + Registratore DVD
Video Home Server: guardare la TV ovunque a casa e in viaggio grazie alla funzione TV > IP e TV Anywhere
Ricezione e registrazione di 2 trasmettitori HD contemporaneamente su un disco rigido integrato da 1 TB e guardare la TV in ritardo.
Lettore Blu-ray per l'archiviazione di programmi preferiti su disco Blu-ray o DVD e per la riproduzione di film e musica.
Funzioni intelligenti come programmazione remota, app internet, VoD (ad esempio Amazon Instant Video, Netflix), HbbTV, DLNA e molto altro ancora.
Upscaling 4K e riproduzione video 4K / jpeg da fotocamera digitale e videocamera LUMIX.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180