Prezzo Medio: 1.046,26€ -9%
Panasonic DP-UB9000 Lettore Blu-Ray Ultra HD 4K PRO HDR, Processore HCX, Twin HDMI, HDR10+, HLG, Dolby Atmos, Certificazione THX, Surround 7.1, Wireless LAN Built-In, Internet Apps, Nero
Riproduzione Ultra HD Blu-Ray (4K/HDR) con una gestione delle immagini senza precedenti grazie al nuovo processorre Hollywod Cinema Experience (HCX)
La certificazione THX per immagini e audio assicura con esattezza la gamma di colori e la qualità dell'immagine voluta del regista e offre un audio surround estremamente realistico
Supporta i vari formati HDR tra cui lo standard di ultima generazione HDR10+
Possibilità di utilizzare internet app come: Netlfix, Youtbe, Prime Video, Chili e Digital Concert Hall
Modello di riferimento per il settore che sfrutta l'esclusiva crominanza e le tecnologie di elaborazione Panasonic per permetterti di guardare un film come se fossi al cinema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180