SPAZZOLA DETERGENTE EH-XC10, CON MICRO SCHIUMA 3 IN 1 La nuova spazzola detergente Panasonic è la soluzione ideale per la cura completa del viso, dalla rimozione perfetta del trucco alla pulizia in profondità dei pori Il calore generato dalla piastra riscaldante consente una delicata rimozione del make-up con l'aiuto di un latte detergente. Inoltre, grazie alla tecnologia micro schiuma, la spazzola crea una pulizia ottimale del viso e un trattamento mirato per la pulizia dei pori. Dotata di due testine intercambiabili, di due impostazioni di velocità e di 2 livelli di temperatura, EH-XC10 è l'alleato perfetto per qualsiasi esigenza, dalla pulizia quotidiana al trattamento specifico. Con la piastra riscaldante e la testina soft in stile giapponese è possibile infatti rimuovere il make up e pulire detergere il viso nella tua routine quotidiana. La testina pore focus in silicone consente di effettuare una pulizia profonda e delicata dei pori nella “zona T”. Test effettuati sulle utenti hanno dimostrato che dopo 4 settimane di utilizzo quotidiano della spazzola detergente EH-XC10, il grado di idratazione e levigatezza della pelle è aumentato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.