PandaHall 150pcs Lega Colonna Tubo Distanziale Perline 15 Stili Antico Metallo Dorato Perline Allentate per DIY Collana Bracciale Fare
Contenuto della confezione: 15 distanziatori per gioielli a tubo, 10 pezzi per ogni stile, 150 pezzi per confezione.
Dimensioni: circa 7 ~ 25 mm di lunghezza, 3,5 ~ 9 mm di larghezza, foro: 1 ~ 3,5 mm.
Materiale: realizzato in lega di alta qualità, con placcatura in oro antico, queste perline sono resistenti e robuste, non si rompono facilmente, con un lungo utilizzo.
Design unico: queste perline in lega di stile tibetano sono in diversi modelli e con foro da 1 a 3,5 mm. Può essere abbinato con strass e pietre preziose, quindi puoi creare braccialetti e collane classici e vintage.
Ampia applicazione: ideale per gioielli, collane, bracciali, orecchini. Può orientare l'attenzione l'attenzione sulle perline speciali nei vostri disegni di gioielli, essere di grande aiuto quando si mescolano piccoli distanziatori con perline grandi fori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180