Prezzo Medio: 8,93€ -7%

PH PandaHall 10mm Anellini Aperti Anellini per Braccialetti collane Orecchini Ganci per Ciondoli Bigiotteria Anelli Chiusi ma Non-Saldatura per Portachiavi Gioielli Fai da Te, Argento, 260PCS
Dimensioni: circa 10 mm di diametro, 1 mm di spessore;
circa 8 mm di diametro interno, misura più grande per il tuo uso di gioielli e artigianato, sono parti piccole ed essenziali nei tuoi gioielli fai da te.
Materiale: i nostri anelli rotondi sono realizzati in ottone, la costruzione squisita gli conferisce buone prestazioni, non è facile sbiadire, arrugginire o scolorire, ti servirà per molto tempo.
Anellini è una componente fondamentale nella creazione di gioielli e design. Viene comunemente usato come un connettore nella costruzione monili. Può essere utilizzato per collegare fascino per collane o bracciali.
Facile da usare: puoi usare la pinza per gioielli per aprire e chiudere questi piccoli anelli di connessione. Un modo trendy per ciondolare orecchini, bracciale, collana e altro ancora. Vieni con una scatola di plastica, comoda per la conservazione e l'uso.
Ampie applicazioni: Ideali per appendere pendenti, portachiavi, fermagli e charm. Può essere utilizzato per collegare fascino per gioielli, braccialetti, collane, orecchini, accessori di abbigliamento e collegamenti di prodotti. Ha una vasta gamma di usi, squisiti e pratici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180