PandaHall, 56 ciondoli in resina a forma di bottiglia di vetro con tè alla frutta, 2 stili colorati diversi con fiori e frutta all'interno, accessori per cellulare, portachiavi e collane
Contenuto della confezione: 24 ciondoli a forma di bottiglia di vetro con fiori, 32 ciondoli a forma di fiori in vetro. Dimensioni della bottiglia con frutta: lunghezza 28-29 cm, diametro 15 mm;
bottiglia di fiore: circa 26-27 lunghezza, diametro 9,5-10 mm, foro: 1,8 mm.
Materiale: realizzati in ferro di alta qualità, vetro, resina e cernit. Sono robusti e non sbiadiscono facilmente, possono essere utilizzati a lungo.
Elegante design: questi ciondoli colorati in vetro sono carini ed eleganti, rendono il tuo design più attraente e bello, adatto a tutti i tipi di decorazione.
Facili da usare: i nostri ciondoli sono dotati di un piccolo anello superiore per agganciarli ad anelli di congiunzione aperti o fermagli a moschettone o per infilarli su un cordino o catenella, per creare facilmente tutti i tipi di gioielli.
Ampia gamma di utilizzi: questi ciondoli smaltati a forma di frutta possono essere usati in varie creazioni artigianali, come orecchini, collane, cavigliere, ciondoli, bracciali, portachiavi, collane per maglieria, decorazioni per borse e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180