PandaHall 24 Colore 12mm Perle di Vetro Smerigliato 360 Pezzi di Perline Distanziali Rotonde in Cristallo Trasparente Minuscole per Collana, Braccialetto, Orecchino Creazione di Gioielli
24 colori: Rosa caldo, chiaro, rosso, blu, verde e altri bei colori brillanti. Amerai la varietà di colori e ti divertirai ad avere una festa di perline e realizzare bellissimi braccialetti e collane con gli amici.
Perline in vetro smerigliato: Con un aspetto satinato non lucido, sono una scelta popolare per gioielli stravaganti e festival. Bellissime perline di vetro perfette per realizzare gioielli fatti a mano come ottimo regalo per i propri cari
Dimensioni: circa 12 mm di diametro, foro: 1,3 ~ 1,6 mm. Quantità: circa 9 pezzi per colore, 216 pezzi. Perfetto per dare un colore sorprendente ai tuoi progetti di creazione di gioielli.
Grandi riempitivi: Perfetto per il fai da te, le perle sono anche un elegante vaso e una base di candele come matrimoni, docce nuziali, anniversari, social aziendali! Aggiungi ai centrotavola o crea stringhe di ghirlanda per un albero delle vacanze.
Ampio utilizzo: Perfetto per la creazione di gioielli, può essere utilizzato per realizzare a mano orecchini, bracciali, cavigliere, collane o qualsiasi varietà di accessori per adulti. Possono essere utilizzati come perline ornamentali per albero di Natale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180