Prezzo Medio: 12,97€ -7%
PandaHall Elite 10 Sets 25mm Cabochon di Vetro Trasparente e Basi Ciondoli per Collane Fai da Te, Argento, Senza Nickel, Ciondoli: 26x2mm, Foro: 2mm, Vetro: 25x7.4mm
Dimensioni: Ciondolo Cabochon: circa 26 mm di diametro, 2 mm di spessore, foro: 2 mm;
Vassoio: 25mm;
Cabochon in vetro: 25 mm di diametro, 7,4 mm di spessore
Materiale: Lega + Vetro,Colore Metallo: Argento,Finish: Senza Nickel,Uso: Ciondoli per Collane Fai Da Te
Incollare il modello bello o mettere alcune piccole perle sul vassoio, poi coprire con il cabochon di vetro trasparente, un ciondolo unico sarà finito
Adatto per ciondoli, gioielli foto, artigianato, ecc
Nota: Il colore sarebbe variare un po' perché l'impostazione del colore in ogni singolo monitor è differente. e L'immagine si sente un po' grande sul vostro schermo, riceverete l'oggetto in dimensione reale come descrizione. Si prega di riconfermare la dimensione dell'oggetto indicata sopra prima di acquistare. Grazie per vostra comprensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180