PandaHall Elite 20 Pezzi Madonna Gesù Croce Pendenti Ciondoli Connetori Links per Fare Bigiotteria, & &
Links Dimensioni: circa 22mm di lunghezza, 15mm di larghezza, 5mm di spessore, foro: 1mm;
Cross size: circa 24mm di larghezza, 34mm di lunghezza, 3mm di spessore, foro: 1.5mm.
Quantità: il set composto da 1 pezzo Crocifisso Croce Ciondolo e 1 pezzo lampadario Links, totale 20 pezzi (10 set) in una scatola.
Uso: ciondoli e ciondoli per collane e altri gioielli. Rendi la tua collana bella e interessante.
Materiale: materiale misto, colore metallo: oro antico;
stile: stile tibetano;
l'articolo viene fornito con una robusta scatola organizer in plastica per comodo da riporre e trasportare.
Nota: l'immagine mostrata è una rappresentazione dell'articolo, riceverai dalle dimensioni reali. L'immagine potrebbe apparire più grande sullo schermo. Il colore può variare leggermente a causa delle impostazioni di colore di ogni singolo monitor. Si prega di controllare le dimensioni prima dell'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180