PandaHall Elite 50 PCS Stile Tibetano Moto Forma Lega Pendenti Charms per creazione Braccialetti collane Gioielli, Argento Antico
Forma alla moda: a forma di moto, è una forma fresca per il ciondolo, e renderà i tuoi oggetti più caratteristici con questo ciondolo.
Formato del pendente: Circa 14mm di lunghezza, 24mm di larghezza, 2.5mm di spessore, Diametro del foro: 2mm. È la dimensione comune del foro per l'uso. Colore: argento antico.
La confezione include: set da 50 pezzi in una scatola di plastica trasparente. La quantità fissa può aiutarti a avere un piano chiaro della creazione di gioielli.
Applicazione: può essere utilizzato per realizzare orecchini, collane, ciondoli per bracciali, ciondoli per gioielli, cinture e decorazioni per la casa.
Materiale: questi ciondoli sono realizzati in lega di alta qualità, resistenti e duri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180