Pandahall - Nastro di raso in lamina d'oro, 2 rotoli di 20 m, larghezza 3,5 cm, nero decorativo con strisce stampate per confezioni regalo, artigianato, feste, matrimoni, decorazioni
La confezione include: 2 rotoli di nastro di raso con motivi in lamina d'oro, ogni rotolo misura circa 25 mm di larghezza, 9,14 m. La bobina di plastica con un foro al centro, facile da distribuire e riporre.
Materiale di alta qualità: realizzato in poliestere, morbido e robusto, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ben fatto senza sfilacciare le estremità o perdere le corde ovunque.
【Design vivace】La striscia dorata ha un senso tridimensionale, da diverse angolazioni ha diversi sentimenti visivi, pieni di vitalità. Lusso di fascia alta, aggiunge un'atmosfera meravigliosa per la decorazione del festival.
Adatto per: puoi usarlo per decorazioni fai da te, cucito, confezioni regalo, decorazioni per le vacanze, fiocchi per capelli, scrapbooking, biglietti di auguri, inviti di nozze, bouquet da sposa, boutique e qualsiasi altra cosa tu possa pensare.
Accessori fai da te: nastro morbido e versatile per una varietà di occasioni, scintillante e glamour nastro di organza per creare una scena elegante ed elegante per il tuo matrimonio, compleanno o festa di vacanza, può essere impressionato per tutti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180