
Pandoo Borraccia in acciaio inox, 750 ml, riutilizzabile, a prova di perdite con coperchio, per sport, campeggio, gite, ciclismo, con o senza isolamento (a parete singola)..
Sostituisce bottiglie di plastica: in Germania vengono consumate quasi 1,9 milioni di bottiglie d'acqua usa e getta ogni ora. Con la bottiglia pandoo in acciaio inox farai parte della soluzione e aiuterai a ridurre i rifiuti di plastica.
Perfetta per ogni giorno: con la bottiglia in metallo da 750 ml di pandoo avrai sempre abbastanza da bere. La bottiglia non isolata pesa solo 190 g e si adatta perfettamente anche alla borsa. Con la versione isolata, le tue bevande rimangono calde o fredde fino a 24 ore. Il compagno perfetto per tutte le situazioni.
100% a prova di perdite e adatto agli acidi carbossilici: il tappo a vite in bambù con guarnizione in silicone mantiene la bottiglia in acciaio inox da trekking ermetica anche per bevande con anidride carbonica. Con pratico manico per fissare la bottiglia d'acqua.
Robusta e durevole: la borraccia sportiva da 750 ml è estremamente resistente e antiruggine. L'acciaio inossidabile utilizzato è insapore e di qualità alimentare. Grazie alle pratiche dimensioni della bottiglia d'acqua, è il compagno ideale per la tua vita quotidiana.
Pratico e facile da pulire: grazie all'ampia apertura il riempimento è estremamente semplice. I cubetti di ghiaccio o la frutta per l'acqua infusa non sono un problema. La borraccia in acciaio è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Il coperchio in bambù deve essere lavato a mano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180