Prezzo Medio: 29,09€ -9%

GTF, Panni in Microfibra per la Pulizia dell'Auto, 1200 g/mq, Ultra Spessi, Panno in Microfibra per l'Asciugatura dell'Auto e la casa, 40,6 x 40,6 cm (3 Pezzi)
1. Morbida microfibra a doppio strato: un lato dell'asciugamano ha un pelo leggermente più alto, ideale per assorbire l'acqua e rimuovere gli spray per i dettagli;
mentre il lato a pelo corto è utilizzato per lucidare e lucidare via cera e sigillanti.
★ 2.【1200 g/m² super assorbente】: la densità dei panni in microfibra GTF fino a 1200 g/m² garantisce una super capacità di assorbimento dell'acqua, un asciugamano assorbe 1,4 l di acqua e si asciuga rapidamente con meno strizzi. Grazie alla sua morbidezza aumenta notevolmente la sua durata e durata di utilizzo.
★ 3. Antigraffio, non sbiadisce. Realizzato in morbida microfibra di alta qualità 840 g/mq, a doppio strato, non lascia graffi o pelucchi su vernici, vetri o specchi. Non sbiadisce dopo il primo lavaggio, è super morbido, e i bordi rinforzati in seta rendono l'asciugamano resistente e di lunga durata.
Durevole: lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice, ad alta densità può essere utilizzato ripetutamente senza perdere qualità.
Multifunzione: perfetto per uso interno o esterno per lavare, cerare, spolverare, lucidare e asciugare i vostri veicoli e oggetti per la casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180