Parafanghi, Parafanghi posteriori Parafango ruota per moto Adatto per CG125
Montaggio: parafango posteriore adatto per Honda CG125, un buon sostituto per il tuo vecchio o rotto.
Grande e pratico ruolo 1: il parafango della motocicletta può prevenire efficacemente fanghi e schizzi d'acqua sul corpo della motocicletta, proteggere efficacemente la vernice superficiale della motocicletta.
Grande e pratico ruolo 2: conferisci al tuo veicolo uno stile aggressivo, mantenendo pulite le pedane e minimizzando i detriti stradali volanti.
Super adattabile: libero e rilassato per affrontare forti piogge, strade fangose e altre condizioni di guida estreme senza scrupoli.
Qualità eccezionale: parafango di alta qualità realizzato in materiale di ferro resistente. È antiruggine e ad alta resistenza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180