Paraspigoli di sicurezza per bambini, paraspigoli a prova di bambino, a prova di bambino e bambino
Soluzione perfetta a prova di bambino per proteggere il vostro amato bambino da urti dolorosi, lesioni e contusioni da mobili e angoli del tavolo.
Il paraspigoli e il paraspigoli assorbono gli impatti e proteggono la persona amata dagli spigoli duri e taglienti in casa o a scuole, scuole, ospedali, strutture viventi assistite, strutture anziane, abitazioni anziane, aree di lavoro, uffici, musei, ristoranti e molto altro ancora.
Può essere utilizzato su plastica, la maggior parte dei banconi da cucina di piastrelle e pietra, scrivanie in legno, tavolini e apparecchi in metallo.
Non sono necessari attrezzi, basta rimuovere il nastro adesivo e attaccare su qualsiasi superficie piatta e pulita. Facile da rimuovere con un asciugacapelli o un panno umido caldo, non danneggia i mobili.
Larghezza: 35 mm, altezza: 12 mm, lunghezza: 2 m.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180