PARENCE- 2 set di cellule fotoelettriche universali per cancello automatico, rilevatore a infrarossi di barriera del sensore a infrarossi per fascio infrarossi - Manuale di installazione in francese
Rileva la presenza di un oggetto o di una persona durante l'apertura/chiusura del cancello o garage e blocca immediatamente il motore
Accessorio indispensabile per proteggere il cancello ed evitare eventuali situazioni pericolose
Le cellule sono obbligatorie nel caso di installazione di cancelli o garage motorizzato che danno sulla strada pubblica
Gamma di ricezione: ≤ 20000 mm (può ridurre del 30% per cattivo tempo). Design a forma di uovo, che aiuta a slavello la pioggia e la neve.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180