Parete portattrezzi composta da 3 pannelli, ognuno dei quali misura 40x60cm I pannelli collegati hanno una dimensione di 120x60 cm 17 ganci di varie dimensioni, collocabili in base alle proprie esigenze Attrezzi sempre ordinati al loro posto Salvaspazio e versatile Pratica parete portattrezzi, per avere l'officina, la cantina o il garage sempre in ordine. Offre un posto per ogni attrezzo, in modo che tutto sia ben conservato. La parete è costituita da tre pannelli forati, ognuno dei quali misura 400 x 600 x 20 mm. Se i tre pannelli sono fissati insieme, la dimensione totale è pari a 1200 x 600 x 20 mm. La parete è realizzata in metallo e dispone di vari ganci: 8 zincati (4 lunghi e 4 corti) e 9 ganci rossi. Basta inserirli negli appositi fori e potrete appendere cacciaviti, pinze, avvitatori, chiavi inglesi e chiavi ad anello. I ganci possono essere posizionati in modo diverso, così da distanziarli in base alle dimensioni degli attrezzi. I ganci laccati rossi creano un bel contrasto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180