
PARKLEES Camicia da uomo, tinta unita, slim fit, facile da stirare, a maniche lunghe, con colletto alto, per il tempo libero, Colore: rosa., L
Non candeggiare, non stirare ad alte temperature, lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda.
Stile: maniche lunghe, con bottoni, vestibilità aderente, colletto alto, camicia formale da uomo in bianco, nero, verde acqua, turchese, bordeaux. Puoi scegliere in base alle tue occasioni come vuoi.
Fibra elastica a 2 vie: una fibra speciale che ha una certa elasticità, non facile da deformare, ha una sensazione liscia ed è morbida e graziosa. Forte resistenza all'abrasione e buone proprietà di colorazione.
Occasioni: questo abito elegante camicia formale è adatto per diverse occasioni, come tutti i giorni, casual, matrimoni, feste, affari, concerti, appuntamenti, ecc.
Il colore può essere leggermente diverso a causa del monitor. Si prega di controllare le informazioni sulle taglie prima di ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180