loading...


Parlat E14 LED Lampadina R50 4,6W =35W 380lm 110°


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Parlat
Modello: Lc-ss-543-w-x3-a
Colore: 3 Lampen / 380lm

Parlat E14 LED Lampadina R50 4,6W =35W 380lm 110° bianca, 3 PZ
Diametro: 50 mm, lunghezza: 85 mm
Difficile sviluppo di calore
Le lampadine a LED si accendono in piena luminosità immediatamente dopo l'accensione
Luce bianca - ideale per l'illuminazione in ufficio. In officina o sul posto di lavoro
380 lumen con una potenza assorbita di soli 4. 6 Watt (classe di efficienza energetica A+). Le nostre lampadine a LED E14 a risparmio energetico illuminano le vostre stanze con una piacevole luce bianca luminosa. Approfittate dell'eccellente rapporto qualità/prezzo: il consumo energetico è di soli 4. 6 W e sostituisce una lampadina standard da 35 W. Subito dopo l'accensione, la lampada sembra luminosa e non sviluppa alcun calore. Con una durata di vita di 15 anni. 00 ore di piacere con questa lampadina. . .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180