loading...


Parlynies Scatole portaoggetti con chiusura a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori
Marca: Parlynies
Colore: Trasparente

Parlynies Scatole portaoggetti con chiusura a scatto in plastica, contenitore trasparente da 6 confezioni con coperchio
Pratico contenitore da 4,5 L con clip di chiusura arancione e maniglia
Design della scatola trasparente, puoi vedere facilmente gli oggetti posizionati all'interno e trovare gli oggetti più convenienti
Durevole, può essere utilizzato nelle forniture domestiche o nello stoccaggio di forniture per ufficio
Il design della clip di blocco su entrambi i lati fissa efficacemente il coperchio e migliora la tenuta
Dimensioni ideali per riporre piccoli oggetti, come piccole figure e oggetti artigianali, matite, penne, cavi di ricarica, strumenti per decorare la pasticceria, bustine di tè, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180