Cerchi un appartamento da comprare con posto auto? Hai bisogno di un immobile già ristrutturato? Dai un'occhiata alla nostra proposta immobiliare. I nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni. In zona centrale di Parolise (Av), proponiamo la vendita di un appartamento ristrutturato di 75 mq. L'immobile in vendita è situato all'interno di un piccolo stabile con poche unità abitative, ricostruito nel 1990. La soluzione è situata al piano terra ed è composta da soggiorno, disimpegno, cucina abitabile in muratura, due camere da letto e bagno. Comodo posto auto esterno. Utenze già attive. Attualmente locato ad un canone mensile di 320.00 ?. Possibilità di acquistare a parte garage e tavernetta. - SC9110374
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180