loading...


Parquet net Detergente spray per legno 500 ml

11,23€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Detergenti
Marca: Fila

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-5 giorni


Detergente Legno Fila FilaParquet Net da 500 ml Caratteristiche: Marca: Fila Codice: 30885012ITA A cosa serve: Pulisce a fondo i pavimenti in parquet verniciato, laminato e trattati ad olio o a cera. Pulisce tutte le superfici in legno della casa: tavoli, porte, mobili... Vantaggi: Praticissimo con il suo comodo erogatore spray. Asciuga in fretta: non serve risciacquare. Non aggredisce la finitura. Ideale per: Legno. Come si usa: No diluizione: pronto all'uso. Spruzzare FILAPARQUET NET su un panno pulito e umido e passare sulla superficie da pulire. Il prodotto asciuga in fretta senza bisogno di risciacquare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Detergenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180