La natura a sostegno del tuo cane o del tuo gatto: le gocce Paura Insicurezza di PAWS PATCH contengono un mix di essenze floreali combinate secondo gli studi del Dr. Edward Bach che tradizionalmente vengono utilizzate per supportare l'equilibrio emotivo in diverse situazioni della vita quotidiana. Le gocce sono 100% naturali e prive di additivi e alcol. Possono essere aggiunte semplicemente agli alimenti, sciolte in acqua oppure somministrate direttamente in bocca all'animale. Tutte le caratteristiche del Complemento alimentare per cani gatti PAWS PATCH Paura Insicurezza: integratore alimentare per cani gatti pensate per animali timorosi o che temono l'abbandono o lo smarrimento combinate secondo gli studi del Dr. Bach: 100% essenze floreali naturali usate solitamente per sostenere l'equilibrio emotivo facili da somministrare: gocce da sciogliere in acqua, da aggiungere agli alimenti o da somministrare direttamente in bocca all'animale ad alta resa: ca. 1.200 gocce ogni confezione senza alcol additivi made in Germany: da un'impresa famigliare tedesca
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.