loading...


PATIKIL E27 a E14 Lampada Paralume Riduttore

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Paralumi
Marca: Patikil
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PATIKIL E27 a E14 Lampada Paralume Riduttore cerchio, 10pz Lampada Supporto Adattatore cerchio Convertitore Riduttore Raccordo Luce Fissaggi Sostituzione, Trasparente
Materiale: polipropilene;
Colore: traslucido;
Dimensioni: 49mm x 29mm x 6.5mm / 1.93" x 1.14" x 0.26"(OD*ID*T);
Larghezza complessiva: 60mm / 2.36";
Diametro di montaggio: 38 mm / 1,5 ";
Contenuto della confezione: 10pz x cerchio
Vantaggio: puoi sostituire i tuoi cerchio portalampada vecchi o rotti. Un convertitore pratico da usare.
Istruzioni: facile da installare, basta avvitarlo e installarlo sulla presa.
Applicazione: cerchio di riduzione del paralume è un buon sostituto. Può proteggere i tuoi paralumi per le tue lampade da tavolo, lampade a sospensione, lampade da terra e lampadari.
Nota: controllare la presa della luce prima dell'acquisto. Questo è un convertitore da E27 a E14.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paralumi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180