PATIKIL 8mm o 5/16" Ottone Barb Splicer Raccordo, 2pz 2 Vie Dritto Barb Raccordo Pneumatico Aria Tubo Flessibile Raccordo
Materiale: Ottone;
dimensione dell'attacco: 5/16" = 8mm;
lunghezza dell'attacco: 18mm / 0,71 pollici;
dimensione totale: 40mm x 9mm / 1,57 pollici x 0,35 pollici (L*W)
Vantaggio: Gli steli spinati creano una chiusura ermetica su tubi flessibili e semirigidi quando vengono utilizzati con una fascetta stringitubo o un manicotto a crimpare o una ghiera (non inclusi). Questo raccordo è realizzato in ottone per la resistenza alla corrosione, la duttilità alle alte temperature e la bassa permeabilità magnetica.
Istruzioni: Facile da usare, collega due tubi dello stesso diametro in un percorso rettilineo.
Applicazione: Questo raccordo è dotato di connessioni spinate su entrambe le estremità per collegare due tubi. Viene mente utilizzato per collegare le linee di aria, acqua, carburante, olio e gas inerti in modo rapido e semplice.
Nota: prima di ordinare, confermi la giusta dimensione!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180