Prezzo Medio: 8,18€ -35%
C.E. PATTBERG Nastro colore arancia, rotolo nastro regalo, lungh. 91 m, largh. 40 mm, per decorare, abbellire pacchetti di Natale e pacchi regalo in ogni occasione
PERFETTO PER DECORARE: con questo nastro per pacchi regalo tinta unita puoi creare facilmente graziosi ornamenti, fiocchi o centrotavola scegliendo il colore più adatto a seconda della ricorrenza.
IL MAGO DEI PACCHETTI: crea un bellissimo pacco regalo per la tua migliore amica, il tuo partner, mamma, papà, lo zio, la zia, i bambini della famiglia o la tua collega preferita: il nastro decorativo in poliestere si arriccia facilmente con le forbici.
QUALITÀ TEDESCA: per la produzione dei nostri rocchetti in plastica utilizziamo solo materiali 100% riciclati e conformi al regolamento REACH;
inoltre usiamo energia ecologica.
SEMPRE LA SORPRESA GIUSTA: in occasione di compleanni, battesimi, comunioni, matrimoni, anniversari o per Natale - con questo magnifico nastro pacchi coloreato trasformi qualsiasi regalo in un oggetto prezioso.
ECCELLENTE RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO: il rocchetto di nastro colore arancia largo contiene 91 m di nastro di 40 mm di larghezza di C.E. PATTBERG - prodotto in Germania.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180